Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Pavoletti: "C'è poco da dire. Non è ammissibile giocare così"

Cagliari, Pavoletti: "C'è poco da dire. Non è ammissibile giocare così"TuttoB.com
© foto di Luca Di Leonardo
domenica 2 ottobre 2022, 15:00Cagliari
di Angelo Zarra

Al termine della gara persa in casa contro il Venezia, ha parlato il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club sardo: "Oggi ci sarebbe davvero ben poco da dire. Non è ammissibile giocare e perdere in questo modo, a maggior ragione contro un avversario che a maggio aveva significato per noi retrocessione. Fa male, ad un certo punto abbiamo perso autostima e spinta, quest'anno siamo chiamati a fare qualcosa di importante ma serve molto di più da ogni punto di vista".

Sulla reazione: "Questo è sicuramente il punto più basso, l'unica cosa positiva è che adesso possiamo soltanto rialzarci, diversamente non potremmo fare un campionato all'altezza delle aspettative. Tutto parte da noi, quello a cui punta la Società è chiaro, ci sono stati degli sforzi per fare una rosa di livello e il Club vuole essere protagonista. Sono sicuro che reagiremo nel migliore dei modi".