Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Ceppitelli: "Provo grande dispiacere per come è finita. Ai tifosi chiedo di ritrovare l'unione con la squadra"

Cagliari, Ceppitelli: "Provo grande dispiacere per come è finita. Ai tifosi chiedo di ritrovare l'unione con la squadra"TuttoB.com
Ceppitelli
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 1 luglio 2022, 16:00Cagliari
di Angelo Zarra

Da poche ore Luca Ceppitelli non è più un calciatore del Cagliari. E, all'Unione Sarda, il difensore ha provato a descrivere le sue sensazioni dopo l'addio: "Provo grande dispiacere, di vuoto. Già in passato c’era stata la possibilità di dividerci, ma poi abbiamo sempre scelto di stare insieme. Perché sia io che il Cagliari eravamo convinti di poter fare qualcosa di importante. Ma chiuderla così è la cosa più dolorosa. Non avrei mai immaginato una fine così, qualcosa di surreale per me e per il Cagliari. Ho sempre sognato di poter fare grandi cose, ho sempre dato tutto per questa maglia. Ma è anche vero che questo epilogo, per quanto doloroso, non potrà mai cancellare le tante belle cose che ho vissuto in questi anni in Sardegna".

Poi un messaggio ai tifosi: "Chiedo loro di ritrovare l’unione, la coesione tra squadra e pubblico, di rivedere i risultati e l’entusiasmo. E di ritrovarci presto in Serie A".