Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Brescia, battere il Pisa per continuare a sperare nella salvezza"

QS: "Brescia, battere il Pisa per continuare a sperare nella salvezza"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 maggio 2023, 13:23Brescia
di Marco Lombardi

"Brescia, battere il Pisa per continuare a sperare nella salvezza", titola il Quotidiano Sportivo. 

Penultima giornata, dalla sfida del Rigamonti (ore 14) può dipendere al condanna ai playout. Tre punti fondamentali anche per i toscani finiti ai margini della zona playoff.

Siamo arrivati alle ultime due giornate della serie B e i freddi numeri della classifica impongono al Brescia, attualmente imprigionato in zona playout, di raccogliere il massimo dei punti a disposizione. A cominciare, naturalmente, dal match al “Rigamonti” di domani (fischio d’inizio alle 14) con il Pisa, che per le Rondinelle ha un valore cruciale. Dal risultato della sfida con i nerazzurri dei tanti ex (Moreo, Torregrossa, Gargiulo, Antonio Caracciolo, Calabresi e Matteo Tramoni), infatti, dipenderà se la squadra di Gastaldello potrà lottare sino in fondo per la salvezza diretta o se dovrà affrontare un finale di stagione con forti preoccupazioni.

La trasferta in terra bresciana non è certo priva di stimoli anche per i toscani, che sono scivolati ai margini della zona playoff e sono obbligati rinsaldare la loro posizione. Tanti stimoli e motivi di interesse per l’ultima partita (almeno di Campionato) che il Brescia dovrà affrontare davanti ai suoi tifosi, che sono già stati chiamati a raccolta per l’importante occasione e sembrano pronti a colorare di biancazzurro lo stadio di Mompiano (si dovrebbero superare le 10.000 presenze) [...].