PRIMO ALLENAMENTO PER MANZONI
Primo giorno a Brescia per Alessio Manzoni, che ieri ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni al San Filippo. Arrivato in prestito dal Parma, il centrocampista cremasco ha svolto l’intera seduta agli ordini di Beppe Iachini.
Reduce da alcuni problemi fisici, il giovane nuovo acquisto ha comunque dimostrato di aver riacquistato la piena efficienza, tanto che negli ultimi tempi con il team emiliano si stava allenando regolarmente.
Ora Manzoni deve recuperare il ritmo partita, dal momento che in questo campionato ha giocato soltanto uno scampolo di gara alla prima giornata contro l’Udinese. In questi giorni gli verrà inoltre assegnato il numero di maglia, che non potrà essere il 21 utilizzato a Parma, già sulle spalle di Sebastien De Maio.


