Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdB: "Il Brescia primatista della B inizia contro la debuttante. Mercato: trequarti di nobiltà, idea Aramu; in arrivo due terzini"

GdB: "Il Brescia primatista della B inizia contro la debuttante. Mercato: trequarti di nobiltà, idea Aramu; in arrivo due terzini" TuttoB.com
Aramu
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Marco Lombardi
sabato 16 luglio 2022, 08:49Brescia

"Il Brescia primatista della B inizia contro la debuttante", titola in taglio basso il Giornale di Brescia oggi in edicola. L'esordiente Sudtirol per il via alla stagione numero 64 in Serie B. Chiusura a Palermo. 

All'interno: Brescia, il sipario sul ritiro di Ronzone cala in scioltezza: saluti con 14 gol. Contro la Settaurense 7 reti per tempo e rispetto a una settimana fa squadra più sciolta e veloce. Tra i singoli sono piaciuti Galazzi, Olzer, Moreo, Ayè e il 2005 jolly offensivo Patrick Nuamah. 

Trequarti di nobiltà: Cellino pensa ad Aramu, ma è dura. MERCATO. Col Venezia se ne parla, c'è però anche l'ostacolo procuratore. In dirittura d'arrivo due terzini. 

Clotet sorride: "Ho visto il calcio che piace a me e la giusta mentalità". Il tecnico: "Chi è qui mi ha dato tutto: tra qualità ed esperienza io scelgo sempre la prima". DOPO PARTITA. "La partenza di Baggio? Dinamiche normali, ma valuterò circa un possibile sostituto". 

L'INTERVISTA. Tom Van de Looi: "Abbiamo una buona base, dobbiamo migliorarla". 

Altre notizie Brescia