Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdB - Cellino chiude i conti con la giustizia: "Incubo finito. Ora cerco investitori. Maran? Allenatore vero, è come la carne di manzo: sai cosa mangi"

GdB - Cellino chiude i conti con la giustizia: "Incubo finito. Ora cerco investitori. Maran? Allenatore vero, è come la carne di manzo: sai cosa mangi"TuttoB.com
Cellino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2024, 10:26Brescia
di Marco Lombardi

"Cellino chiude i conti con la giustizia: 'Incubo finito. Ora cerco investitori'", titola il Giornale di Brescia. 

IN AULA - Prosciolto senza passare dal processo per i reati fiscali dopo che tre anni fa il pm chiese il carcere. "Sentenza di non luogo a procedere "perchè il fatto non costituisce reato". I legali soddisfatti: "Giustizia è fatta".

L'INTERVISTA - "Sono in contatto con fondi per cedere o per un ingresso in società. Lo stadio nuovo? La città se lo merita". "Maran? Allenatore vero. Con lui sono andato sul sicuro. E' come la carne di manzo: sai cosa mangi. In altri casi ho dovuto fare i conti con il macinato, senza sapere cosa c'era nel piatto".