Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagni sul Brescia: "L'equilibrio dev'essere accompagnato dalla continuità. Con Pippo ci messaggiamo, di me si fida"

Cagni sul Brescia: "L'equilibrio dev'essere accompagnato dalla continuità. Con Pippo ci messaggiamo, di me si fida"
Cagni
lunedì 25 ottobre 2021, 11:54Brescia
di Marco Lombardi

Intercettato dal Giornale di Brescia, l'ex tecnico delle rondinelle Gigi Cagni ha parlato del felice momento vissuto dalla squadra di Pippo Inzaghi, seconda della classe. 

EQUILIBRIO – “La conduzione di una squadra richiede tempo ed equilibrio. Normale che un allenatore, dopo solo 9 partite, questo equilibrio lo trovi man mano e spesso a reparti. Ora si sta concentrando di più sulla difesa e i risultati arrivano. Normale che la squadra possa risentirne in attacco, ma sono passaggi inevitabili. Serve un po’ di pazienza”.

INZAGHI – “L’equilibrio deve essere accompagnato dall’altra parola fondamentale, continuità. Adesso lui si sta concentrando sul non prendere gol, sa di avere una squadra che il gol ce l’ha in canna. Ci messaggiamo, si confronta con le persone di cui calcisticamente si fida. Ora che è papà tutte le energie le butterà sul campo, semmai ci sarà da preoccuparsi il giorno in cui lo vedremo seduto in panchina”.