Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Brescia, Zambelli: "Contro il Gubbio cercherò di andare in panchina"

Brescia, Zambelli: "Contro il Gubbio cercherò di andare in panchina" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Dennis Magrì
mercoledì 5 ottobre 2011, 08:00Brescia

Allenamento pomeridiano a Coccaglio per il Brescia in vista della sfida serale di domani con il Gubbio. Assenti i nazionali Leali e Daprelà, oltre agli infortunati Varga e Zoboli, che hanno proseguito il lavoro personalizzato. Nel gruppo anche capitan Zambelli. Una presenza che fa ben sperare per la gara contro i rossoblù umbri: 'La percentuale che io sia in campo contro il Gubbio non è altissima - frena Zambelli, ospite alla presentazione della Pallamano Leonessa in Loggia -. Sto facendo il possibile per andare almeno in panchina'. Segno che il dolore per la fascite plantare sta scemando: 'Con il fastidio devo convivere - evidenzia Zambelli -. Il mio è un infortunio strano. Certi giorni il piede mi duole, altri no. Per il Gubbio valuteremo con lo staff medico il da farsi. Ma con il Padova ho ottime possibilità di essere a disposizione'.

Sulla sfida di domani sera al 'Rigamonti', Zambelli è categorico: 'A Modena abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, capace di essere più forte dei torti e dell'inferiorità numerica. Contro il Gubbio dovremo giocare come sappiamo, senza guardare la classifica. Spesso in B la graduatoria non dimostra il valore di una squadra. Bisogna giocare con la mentalità giusta'.

Fonte Bresciaoggi.it

Altre notizie Brescia