Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Tramoni: "Ci siamo ripresi dopo due ko, ma campionato lungo"

Brescia, Tramoni: "Ci siamo ripresi dopo due ko, ma campionato lungo"TuttoB.com
Tramoni
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 novembre 2021, 15:00Brescia
di Angelo Zarra

Intercettato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il fantasista Matteo Tramoni ha fatto il punto della situazione in casa Brescia, tornato al successo dopo due ko consecutivi: "Ci siamo ripresi dopo le sconfitte con Como e Perugia. Ma siamo solo a novembre. Tutti mi dicevano che la B è lunga e difficile, me ne sto accorgendo. Sarebbe un errore accomunare campionati e realtà differenti (Benevento di due anni fa, ndr). Dobbiamo rimanere concentrati su di noi e non sull’avversario”.

Sul suo arrivo al Brescia: "Cellino mi aveva contattato nel gennaio 2020, ma mi stavo giocando la promozione in Ligue 1 con l’Ajaccio e volevo provare a portare in alto la squadra della mia città. Ho giocato quasi sempre dal 1′ e il gol a Benevento è stato importante. Mi descrive al meglio: rubo la palla e punto dritto verso la porta. Con mio fratello Lisandru sognavamo di giocare la Champions, lui è più offensivo, un vero esterno”