Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Torregrossa: "Siamo cambiati nella testa. Grande lavoro di Corini, con lui basta uno sguardo"

Brescia, Torregrossa: "Siamo cambiati nella testa. Grande lavoro di Corini, con lui basta uno sguardo" TuttoB.com
Torregrossa
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 31 dicembre 2018, 00:30Brescia
di Marco Lombardi
fonte bresciaingol.com

Le dichiarazioni di Ernesto Torregrossa, attaccante del Brescia, al termine del pareggio ottenuto contro il Benevento: "Cistana? Capita a tutti di commettere un'ingenuità - dice -, è giovane e ha sempre fatto bene. Un autogol non è certo la fine del mondo... Nuova mentalità? Dopo anni di sofferenze - continua - questa stagione ci sta regalando tante soddisfazioni. Il gruppo è forte, i giocatori di qualità ci sono ma principalmente siamo cambiati nella testa. E i primi a cambiare mentalità siamo stati noi veterani, dovevamo capire l'importanza di lottare per vincere. Corini ha fatto un grande lavoro”

Sulla prima volta di Lanna. “Si è fatto sentire eccome - chiosa il bomber siciliano -, ma d’altronde è una figura importante anche quando in panchina c’è il mister. Certo Corini per noi è un punto di riferimento, con lui basta uno sguardo”.