Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Suazo: "Dovremo partire subito con il giusto approccio"

Brescia, Suazo: "Dovremo partire subito con il giusto approccio"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 agosto 2018, 12:30Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Riflettori accesi questa sera sul Rigamonti. Come riprotato dai colleghi di Bresciaingol.com, la sfida con il Perugia aprirà la nuova stagione di serie B. Tutto è pronto così come è pronta la squadra di David Suazo che ha tanta voglia di stupire. Il tecnico honduregno confida. “E’ stata una settimana particolare ma abbiamo cercato di non farci distrarre dalle voci fuori dal campo. Negli allenamenti c’è stata massima attenzione , ora tocca a noi

”Nell’ultimo giorno di mercato sono arrivati anche diversi volti nuovi. “ La rosa è ben assortita ci sono tanti giovani da valutare, a parte Romagnoli che ha già esperienza. Sono comunque contento di questo mercato”

Tante aspettative attorno a questa squadra. “ Lo sappiamo benissimo l’entusiasmo c’è ma bisogna prendere le cose anche con un po’ di leggerezza. Ho detto ai ragazzi che bisogna partire subito con il giusto approccio, questo è importante.”

Sarà una bella sfida anche in panchina Suazo-Nesta. “ Quando giocavamo qualche gol gliel'ho fatto… lui è stato uno dei più forti difensori. Stasera vedremo cosa dirà il campo…"