Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, ritorna l'album delle figurine

Brescia, ritorna l'album delle figurine
sabato 27 marzo 2021, 09:07Brescia
di Marco Lombardi
fonte bresciacalcio.it

Da lunedì 29 marzo fino al 2 maggio su tutti i punti vendita Conad di Brescia e provincia, con la spesa, verrà regalata in esclusiva la collezione di 140 figurine. Ogni 15 euro di spesa infatti si potrà avere in regalo una bustina contenente 8 figurine, mentre l’album sarà in vendita a 0,99 euro.

L’album è stato prodotto grazie alla collaborazione con la società Brescia Calcio che ha concesso le immagini e ha permesso di inserire contenuti speciali: dai giocatori della Prima Squadra, passando per le maglie, lo staff, la Primavera, l’intero Settore Giovanile e la promozione della squadra in A di due anni fa, senza dimenticare i tifosi.

“In un periodo di grande difficoltà abbiamo pensato per la città di Brescia a qualcosa che potesse alleggerirci, per giocare e divertirci con i nostri clienti e con tutti i tifosi con questa iniziativa.” sostiene Ivano Ferrarini, AD di Conad Centro Nord e continua: “L’album delle figurine è un oggetto simbolo che accomuna tante generazioni e che vogliamo donare ai cittadini offrendo loro la possibilità di avvicinarsi sempre più, attraverso un gesto quotidiano come la spesa, ai loro campioni”.

“Conad Centro Nord ha realizzato un progetto di grande valore per i tifosi del Brescia Calcio. Da sempre l’album delle figurine è veicolo determinante per avvicinare i supporters alla propria squadra del cuore” ha detto Luigi Micheli, Direttore Generale del Brescia Calcio. “Un modo come un altro per stare insieme e condividere ricordi, passione e momenti storici che restano indelebili nel cuore di ogni appassionato. Oltretutto, in un periodo così complicato, c’è bisogno di spensieratezza per i nostri bimbi e siamo entusiasti di poter regalare loro un piccolo sogno e renderli felici con questa iniziativa”