Brescia: ripresi gli allenamenti a Torbole
autore
Christian Pravatà
Christian Pravatà
lunedì 22 febbraio 2021, 18:30Brescia
autore Christian Pravatà
22.02.2021 18:30Brescia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ripresa degli allenamenti a Torbole Casaglia dove i ragazzi di Mister Clotet hanno svolto una seduta all'insegna della tenuta atletica.
Buone notizie per l'allenatore spagnolo: Spalek e Ndoj si sono allenati con il Gruppo al pari di Cistana che già aveva svolto diverse sessioni con la squadra nella scorsa settimana e sabato ha disputato settanta minuti con la Primavera.
Unico indisponibile Alessandro Semprini che prosegue il suo percorso di recupero. Le Rondinelle si ritroveranno domattina per un nuovo allenamento in vista della sfida di sabato contro l'Entella
Fonte: www.Bresciacalcio.it
Altre notizie Brescia
domenica 15 giugno 2025
sabato 14 giugno 2025
venerdì 13 giugno 2025
giovedì 12 giugno 2025
mercoledì 11 giugno 2025
Le più lette
1
ESCLUSIVA TB – Caserta: “Palermo, vincere non sarà una passeggiata. Nuovo Frosinone? Forse il Mantova. Juve Stabia e Benevento da salvezza, Avellino per i playoff. Occhio Samp: campionato anonimo fa rima con fallimento”
2
Il Secolo XIX - Sampdoria, Corradi fa i conti con il crack di Sinani. Begic e Tutino le frecce da lanciare sulle ali
3
QS - Picchio Village, stadio e società. Ascoli, Passeri: "Novità in arrivo"
4
GdV - Vicenza-Pisa, stretta sui tifosi ospiti: trasferta con tessera e biglietti nominativi
5
Il Secolo XIX - Sampdoria, Lanna torna a far parte del club: è il nuovo brand ambassador


