Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Possanzini: “Sono sicuro che con il gioco ci salveremo”

Brescia, Possanzini: “Sono sicuro che con il gioco ci salveremo”TuttoB.com
sabato 18 febbraio 2023, 18:30Brescia
di Redazione Milano
fonte www.bresciaingol.com

Davide Possanzini ha il compito di tenere alto il morale di una squadra che adesso è in grave difficoltà. A fine gara, Cellino autorizza solo l’allenatore ad andare in sala stampa. Nessuno dei giocatori viene mandato a rispondere alle domande dei giornalisti. 

Possanzini, vuole iniziare lei con un’analisi prima delle domande ?

“Ho visto una squadra che ha sempre provato a giocare a calcio, nelle condizioni di classifica in cui è non è poco. Abbiamo provato a fare qualcosa con la palla, abbiamo rischiato poco. Dobbiamo capire il perchè di quei 5-6 minuti a inizio secondo tempo in balia delle onde. Mi interessa il gioco e sono sicuro che giocando a calcio ci salveremo”. 

Cosa risponde a chi sostiene che in questo momento non c’è allenatore che possa salvare il Brescia calcio?

“Le parole le porta via il vento. Da fuori è troppo facile dare sentenze. Bisogna lavare i panni in casa”. 

Il trend è negativissimo. A che cosa bisogna appellarsi?

“Non c’è altro che il lavoro. Non ci tira fuori nessuno da questa situazione, se non noi stessi. Non sono così presuntuoso da dire che salverò di sicuro questa squadra, ma ci credo.  So che stare 19 partite vincendo solo una volta è pesante, ma il calcio è strano. Sono nel calcio da tanti anni, ho accettato questo incarico perchè ci credo fermamente. Sarò pazzo, ma ci credo”.