Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Brescia: Oggi pomeriggio la ripresa dopo il successo sul Bologna

Brescia: Oggi pomeriggio la ripresa dopo il successo sul Bologna TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Riccardo Chiorzi
lunedì 17 novembre 2014, 09:20Brescia

E' programmata per questo pomeriggio al San Filippo la ripresa degli allenamenti per le rondinelle: mister Ivo Iaconiattende la squadra in campo alle 15.00 per cominciare a preparare la sfida di sabato al Rigamonti con la capolista Carpi. 

Da verificare le condizioni di Felipe Sodinha, uscito in barella al 21' del primo tempo per una distorsione al ginocchio destro. Il brasiliano, verrà sottoposto ad esami strumentrali per capire l'esatta entità del danno subìto. Da valutare anche lo stato della distrazione muscolare al bicipite femorale sinistro di Sestu che ha tenuto al palo Alessio nella trasferta emiliana.

Fonte bresciaingol.com

Altre notizie Brescia