Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, nessun dubbio: il Milan riscatterà Tonali

Brescia, nessun dubbio: il Milan riscatterà TonaliTuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 marzo 2021, 18:00Brescia
di Angelo Zarra
fonte TifoBrescia.it

In tanti si aspettavano di più da Sandro Tonali: il centrocampista ammirato nelle scorse stagioni qui a Brescia ha un po’ deluso nel grande salto al Milan e l’espulsione rimediata in Under21 lo ha riportato a casa in anticipo e decisamente amareggiato.

Come riporta il Corriere dello Sport, a Milanello si vuole ancora puntare sul giovanissimo giocatore e quindi il riscatto dal Brescia non è in discussione. Dopo averlo strappato in extremis all’Inter nella scorsa sessione di calciomercato, la formula prevede che il Milan dovrà pagare altri quindici milioni più dieci di bonus oltre ai dieci di prestito oneroso già versati nelle casse del club di Massimo Cellino. Pioli sta inserendo piano piano Tonali nel progetto Milan non affidando subito a lui le chiavi di tutto il centrocampo: passare dalla lotta alla salvezza a quella Scudetto è un salto decisamente importante anche per chi ha dimostrato di avere la stoffa del predestinato. Il futuro è ancora tutto dalla sua parte, il Milan e l’Italia credono sempre in lui.