Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Brescia, Maran: "Domani dovremo partire e finire forte. Moncini è rientrato in gruppo"

Brescia, Maran: "Domani dovremo partire e finire forte. Moncini è rientrato in gruppo"
Maran
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 maggio 2024, 15:00Brescia
di Angelo Zarra

Alla vigilia del preliminare play-off contro il Catanzaro, in casa Brescia ha parlato il tecnico Rolando Maran in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TifoBrescia.it: "Dovremo partire e finire forte, non abbiamo possibilità di scegliere. La gara in campionato al 'Ceravolo' vincemmo in rimonta e per noi fu in un certo senso la partita della svolta, perché non avevamo ancora ottenuto un risultato pieno in trasferta. Ci fu utile per il prosieguo del nostro cammino".

Sulla partita di domani: "Vorrei che il passato contasse, ma non è così. Ogni partita fa storia a sé: il nostro augurio è che vada come speriamo".

Sugli infortunati: "Adorni e Olzer si sono allenati con la squadra per tutta la settimana, mentre Moncini è rientrato in gruppo ieri. Fin qui le cose sono andate come ci aspettavamo, ora avremo un ultimo allenamento per verificare le loro condizioni".