Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Maran: "Contento per la prestazione, forse la migliore da quando sono qui, peccato per il risultato"

Brescia, Maran: "Contento per la prestazione, forse la migliore da quando sono qui, peccato per il risultato"TuttoB.com
Maran
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 9 febbraio 2024, 23:41Brescia
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Rolando Maran, tecnico del Brescia, rese ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso a Como: "Partiamo dal presupposto che abbiamo fatto la gara che volevamo, con personalità, siamo stati pericolosi creando anche occasioni, abbiamo cercato di tenere in mano la partita: per la prestazione sono contento, forse è la migliore che abbiamo fatto da quando sono qui, è una gara sulla quale possiamo costruire il futuro. Peccato però per il risultato, una deviazione ci ha puniti, ma non meritavamo di uscire sconfitti. Il gol di Strefezza? È uno che fa la differenza, in B soprattutto, ha spostato la bilancia in favore del Como".

Prosegue: "Dobbiamo andare avanti di gara in gara, mettendo in cascina prestazioni come queste, e una sconfitta immeritata non cambia il nostro percorso. Abbiamo rischiato poco e ripeto che avremmo meritato altro".

In conclusione, gli viene chiesto se l'obiettivo sono i playoff. Ma l'allenatore glissa: "Dobbiamo pensare solo a fare queste prestazioni, la classifica è buona ma noi pensiamo solo a mettere in campo impegno, sacrificio e qualità".