Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Inzaghi: "Non siamo stati precisi, ma abbiamo comunque fatto la partita"

Brescia, Inzaghi: "Non siamo stati precisi, ma abbiamo comunque fatto la partita"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 18:00Brescia
di Christian Pravatà
fonte Bresciaingol.com

Il tecnico del Brescia Pippo Inzaghi ha commentato il apreggio ottenuto contro la Ternana. Queste le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di Bresciaingol.com: 

Come giudica questo punto?

“Abbiamo raccolto quanto meritato. Anche se abbiamo messo 35 cross dentro l’area e di solito con tutti quei cross si segna più del gol che abbiamo fatto. Non siamo stati precisi. Abbiamo comunque fatto la partita. Il campionato di B è difficile, siamo comunque secondi. Ho fatto giocare qualche giovane, se sbagliano qualche pallone poi lo stadio si fa sentire”. 

Fischi fastidiosi quelli ai giovani?

“Cresceranno. La gente non ti regala nulla. A Brescia la maglia pesa. Dobbiamo trascinarla dalla nostra parte. Vogliamo far di più in casa, ci riusciremo”. 

Soddisfatto del primo tempo?

“No. Non siamo partiti come mi aspettavo. Sembravamo al rallentatore poi la squadra si è sciolta. Il gol ci ha fatto giocare più liberi. Nel secondo tempo pensavo l’avessimo in pugno. Col tiro di Donnarumma finito sulla traversa potevamo però anche perderla. La Ternana ha fatto quello che doveva, un’ottima partita. Andremo a Cosenza per vincere” 

Quanto pesa non vincere in casa?

“Io guardo la classifica e l’abbiamo meritata. In casa dovremo meritarci qualcosa in più. Abbiamo cambiato anche sistema per fare qualcosa di nuovo, speriamo che arrivino i frutti. Tutti i moduli portano vantaggi e svantaggi. Se bastasse un modulo sarebbe molto facile. In ogni modulo c’è chi viene avvantaggio e chi svantaggiato. Abbiamo quattro attaccanti in forma. Prima giocavamo con Leris e Tramoni sugli esterni ora abbiamo cambiato”.