Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Inzaghi: "Contento del girone d'andata. Dobbiamo continuare così"

Brescia, Inzaghi: "Contento del girone d'andata. Dobbiamo continuare così"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 17:30Brescia
di Angelo Zarra

Al termine della gara vinta sul campo della Reggina in casa Brescia ha parlato il tecnico Filippo Inzaghi: "Abbiamo chiuso il girone d'andata con otto vittorie in trasferta ed è qualcosa di storico e straordinario. Sono contento per questi ragazzi, inizialmente siamo partiti non con il favore dei pronostici, poi la squadra ha fatto molto bene. Dobbiamo continuare su questa strada, chiudiamo l'andata con un ottimo bottino".

Sul mercato delle Rondinelle: "Ci pensano presidente e direttore, prima della ripresa degli allenamenti abbiamo parlato e se facciamo qualcosa lo faremo per migliorare questa rosa. Ayè ha fatto tanti gol la scorsa stagione, lo abbiamo recuperato da venti giorni, ho voluto dargli fiducia, si allena bene ed è amato dai compagni. Sabelli è un calciatore che può darci tanto, ma faccio i complimenti a Karacic e Huard, che hanno fornito una buona prestazione" riporta TuttoReggina.