Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Brescia, Iaconi: "Dobbiamo vincere, se si vogliamo continuare a credere nei play off. Contro la Reggina sarà dura, non ci regalerà nulla"

Brescia, Iaconi: "Dobbiamo vincere, se si vogliamo continuare a credere nei play off. Contro la Reggina sarà dura, non ci regalerà nulla" TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
autore
Elisa Donatini
venerdì 9 maggio 2014, 11:40Brescia

Il tecnico del Brescia, Ivo Iaconi, ha parlato della sfida di domani pomeriggio alle ore 15:00 contro la Reggina, sua ex squadra. Ecco le sue parole dette in conferenza stampa e rportate dal sito ufficiale della squadra: "Per vincere a Reggio Calabria con una squadra che ha appena saputo di essere retrocessa dopo aver subìto un'altra penalizzazione di 2 punti, ci vuole una prova maiuscola. La Reggina non ci regalerà nulla e proverà comunque a batterci, come è giusto che sia. Noi dovremo essere in linea con le nostre ultime prestazioni lontano da casa. Questo è un ordine categorico, come se sabato dovessimo affrontare una squadra di alta classifica. Sono un ex della Reggina, e so che al Granillo non è mai facile per nessuno. Occorrerà disputare una buona gara. Non si può prescindere dalla vittoria di sabato, se si vuole continuare a credere nei play off. Voglio vedere nei ragazzi una determinazione feroce. Se non vinceremo, sarà tutto compromesso. Con il Presidente ho un buon rapporto e non mi impermalosisco affatto per le sue dichiarazioni. Ma questo non toglie l'affetto che nutre il Presidente nei confronti della squadra, del sottoscritto e del mio staff".

 

Altre notizie Brescia