Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Gastaldello: “Io in discussione? Mi sento tranquillissimo…”

Brescia, Gastaldello: “Io in discussione? Mi sento tranquillissimo…”TuttoB.com
sabato 4 novembre 2023, 18:15Brescia
di Redazione Milano

Daniele Gastaldello, tecnico del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Cittadella: "E' stata una partita interpretata nella giusta maniera nella fase iniziale. Meritavamo più di un gol di vantaggio, ma poi abbiamo pagato a caro prezzi alcuni errori commessi: nella ripresa siamo riusciti a riprenderla, entrando in campo col piglio giusto. Veniamo da tre sconfitte, bisogna assolutamente migliorare perché stiamo regalando troppo mentre gli altri a noi non concedono nulla. Dobbiamo limare questi errori per cercare di portare a casa punti e vittorie. E' stata una gara intensa, piena di duelli, ma ce li siamo giocati benissimo: con un'altra gestione, avremmo potuto portarla a casa".

Ti senti in discussione dopo tre sconfitte consecutive?

"Mi sento tranquillissimo, faccio il mio lavoro con grande passione. Cerco di dare il massimo, nel calcio ci sono questi periodi dove le cose vanno male e i risultati non arrivano, ma io sono tranquillo. Sono contento di essere qui e di allenare il Brescia: cercherò di fare tutto per uscire da questo momento".