Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Gastaldello: “Ci crediamo ancora”

Brescia, Gastaldello: “Ci crediamo ancora”TuttoB.com
sabato 1 aprile 2023, 17:45Brescia
di Redazione Milano
fonte www.picenotime.it

L'allenatore del Brescia Daniele Gastaldello ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro l'Ascoli nella 31esima giornata del campionato di Serie B. 

“Sono un tifoso del Brescia e dobbiamo dimostrare che fino alla fine del campionato ci crediamo ancora, essendo dei professionisti e giocando al massimo come abbiamo fatto oggi. Siamo molto amareggiati dopo un risultato pesante, abbiamo provato a vincerla ma poi l’abbiamo persa. Il rammarico c’è per aver giocato mezz’ora con l’uomo in più, volevamo l’intera posta in palio poi però si ripetono episodi che ci penalizzano. I rigori? Non li ho visti, abbiamo la tecnologia che ci aiuta e credo che abbiano deciso giustamente, non voglio commentare gli episodi arbitrali. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi, so quanto ci tengono e so quanto stanno lottando. Usciamo a testa alta e domani ripartiamo con più carica. Oggi ho puntato sui calciatori che mi hanno dato risposte in settimana, non mi sono piaciuti però gli ultimi 20 minuti del primo tempo in cui ci siamo abbassati molto lasciando iniziative all’Ascoli. Dispiace anche per i tifosi che fanno sacrifici per venirci a vedere”.