Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Garofalo: "Sono una mezzala di corsa. Bisoli? Da lui posso imparare tanto"

Brescia, Garofalo: "Sono una mezzala di corsa. Bisoli? Da lui posso imparare tanto"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 luglio 2022, 15:30Brescia
di Angelo Zarra

Giornata di presentazioni in casa Brescia. Oggi è stato il turno di Vincenzo Garofalo, centrocampista arrivato dal Foggia. Queste le sue dichiarazioni, prese da tifobrescia.it: "Sono una mezzala, la mia caratteristica principale è la corsa, adoro la fase difensiva e lottare per la maglia. Sono migliorato in fase di possesso ma devo progredire ancora. Nel Girone C di LegaPro ci sono molte pressioni, per noi ragazzi è difficile. Con Bisoli ho parlato perché come me gioca mezzala. Da lui posso imparare tanto. Magari potessi percorrere le sue orme“.

Mille peripezie prima di arrivare in Serie B: “Cambiare squadra ogni anno non è facile, ma fa parte di questo lavoro. Sono stato accolto in modo perfetto, mi sono trovato bene. Gli allenamenti sono molto intensi e cerco di rispondere sul campo. Adesso spero di rimanere qui tanti anni. Per me sarebbe un sogno”.