Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Corini: "Carpi avversario temibile. Noi favoriti dagli arbitri? Stupidate"

Brescia, Corini: "Carpi avversario temibile. Noi favoriti dagli arbitri? Stupidate"TuttoB.com
Corini
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 febbraio 2019, 20:00Brescia
di Marco Lombardi
fonte bresciaingol.com

Le dichiarazioni di Eugenio Corini, tecnico della capolista Brescia, in vista della sfida contro il Carpi, in programma domani (ore 18) al 'Rigamonti'. "Conosciamo il Carpi, un avversario temibile per tutti: l'ha dimostrato anche la settimana scorsa mettendo in difficoltà il Verona. E’ una squadra che si è pure rafforzata nel mercato invernale. Cosa dobbiamo fare per uscire vincitori dalla sfida? Concretizzare al meglio ogni situazione che ci capita…”

Essere in testa alla classifica non provoca vertigini, così almento garantisce Eugenio Corini. “Da quello che ho visto dai miei ragazzi continua ad esserci nel nostro spogliatoio un clima di serenità. Ad ogni successo la squadra ha festeggiato il giusto senza eccedere in stupida euforia, d’altronde abbiamo fatto qualcosa di molto importante ma è soltanto un traguardo parziale il cammino è ancora lungo. Abbiamo solo scritto una pagina, serve terminare il capitolo per giungere poi al lieto fine. La nostra filosofia rimane sempre la stessa: giocare e pensare ad una partita alla volta”

Essere in testa alla classifica può creare invidia a tal punto da autorizzare qualcuno a dichiarare che ‘il Brescia ha goduto di favori arbitrali’. Un concetto questo che infastidisce il tecnico di Bagnolo. “ Sono stupidate e per questo ci rido sopra anche perché non c’è nulla di vero nella sostanza”

Capitolo formazione. Torna disponibile Dall’Oglio, stop invece per Mateju . “Sono felice di ritrovare Jacopo un giocatore che per caratteristiche ci può essere utile nelle dinamiche della partita.”