Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Corini: "All'andata risultato non giusto. Siamo pronti e daremo l'anima per far contenti i nostri tifosi"

Brescia, Corini: "All'andata risultato non giusto. Siamo pronti e daremo l'anima per far contenti i nostri tifosi"TuttoB.com
Corini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 maggio 2022, 12:23Brescia
di Marco Lombardi

Alla vigilia della semifinale di ritorno dei playoff contro il Monza, Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa: "[...] Penso che domani ci debba essere grande lucidità e intensità emotiva. La partita di mercoledì ha espresso un risultato non giusto. Sulle cose non giuste ho detto alla squadra che bisogna reagire e stiamo lavorando per sistemare quelle cose che ci danno fastidio del Monza.”

“Sabelli ha finito il campionato, Cistana coltiviamo la speranza che possa essere recuperabile se andiamo avanti. Huard ha avuto grande tempra ed è pienamente recuperato dopo tutti i controlli medici. Karacic oggi fa la rifinitura: se dà buoni esiti lo porto con la squadra domani.”

“Sono aperto a tutte le soluzioni: Bisoli è il giocatore più solido e l’ho dovuto sacrificare anche se perderlo in mezzo al campo è stato pesante. Lèris terzino è un’opzione, però è più da forzatura a gara in corso e non dal primo minuto. Bisognerà vedere il risultato a fine primo tempo per fare qualche eventuale forzatura. La squadra è pronta, mentalmente e fisicamente. In partite da dentro o fuori può succedere di tutto e daremo l’anima per far contenti la tifoseria, il presidente e tutta la città.”