Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Coly: "Che emozione la fascia di capitano. A Novara dobbiamo vincere"

Brescia, Coly: "Che emozione la fascia di capitano. A Novara dobbiamo vincere"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 aprile 2017, 12:30Brescia
di Angelo Zarra

Contro la Ternana il difensore Racine Coly ha tagliato quota cento presenze con la maglia del Brescia. Un avvenimento che ha festeggiato con la fascia di capitano attaccata al braccio: "E' stata una grandissima emozione martedì prima di tutto per la vittoria e poi per aver indossata la fascia di capitano. Tanti campioni prima di me l'hanno avuta, mi sono sentito a casa. Non ci sono parole per esprimere la mia emozione quando indosso questa maglia, ringrazio Ivo Iaconi che mi ha permesso di debuttare nel 2014".

Domenica le rondinelle saranno ospiti del Novara: "Sarà una gara difficile, di fronte avremo Roberto Boscaglia e sarà difficile anche per lui. Sarà un'altra battaglia dove dovremo fare per forza risultato, il sintetico non mi preoccupa. Abbiamo già giocato su quel tipo di manto erboso. Futuro? La mia testa è concentrata sulla salvezza da conquistare. Se andrò via è una cosa a cui penserò alla fine della stagione" riporta Bresciaingol.