Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Clotet: “Non era una partita facile, andiamo avanti”

Brescia, Clotet: “Non era una partita facile, andiamo avanti”TuttoB.com
domenica 22 gennaio 2023, 21:00Brescia
di Redazione Milano
fonte Tuttofrosinone.com

Nella sala stampa del 'Rigamonti ha parlato Pep Clotet, che non inizia esattamente nel migliore dei modi la sua terza esperienza in panchina con i biancoblù. Queste le sue brevi dichiarazioni, rilasciate ai giornalisti presenti.

"Nel primo tempo avremmo meritato di chiudere in vantaggio noi, ma purtroppo tutto ciò che sarebbe potuto andare storto ci è andato. Posso rimproverare poco ai ragazzi, perchè l'atteggiamento della squadra è stato corretto. Abbiamo lottato e messo in difficoltà fino alla fine il Frosinone. Bisogna guardare avanti e non abbattersi. Il campionato è ancora lungo. Lavoreremo per cercare più concretezza nelle azioni offensive. Questo risultato non ci lascia contenti: penso che l’approccio sia stato ottimo perché volevamo tornare al nostro calcio verticale. Abbiamo messo in difficoltà un avversario di qualità e ho avuto la sensazione che siamo stati vicini a fare il secondo gol. Nel secondo tempo non mi aspettavo di prendere il terzo gol, è stata un’indecisione tra Andrenacci che ha chiamato il pallone e van de Looi. Era una partita difficile e lo sapevamo: per me questa è la strada giusta per andare avanti.

I due nuovi acquisti sono dei buoni giocatori, con un atteggiamento fantastico. John è un centrocampista che ci dà molta stabilità, Pablo invece sa che può far sempre male perché ha una capacità incredibile nell’uno contro uno. Oggi sono stati molto positivi, ma tutti, al di là di alcuni errori, hanno fatto bene.”