Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Brescia, Budel: "Chiedo scusa per il mio gesto ma quel coro mi ha fatto male"

Brescia, Budel: "Chiedo scusa per il mio gesto ma quel coro mi ha fatto male" TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Angelo Zarra
venerdì 6 giugno 2014, 22:20Brescia

Alessandro Budel è intervenuto nella conferenza stampa odierna. Il centrocampista del Brescia ha ribadito il suo attaccamento alla maglia dopo quattro anni a Brescia: "Chiedo scusa per aver gettato la fascia da capitano a terra, un gesto che non va fatto. E' stata una reazione di istinto a quel coro che mi ha fatto male. Forse sarà derivato dal fatto che mancavano in campo giocatori come Zambelli, Caracciolo e Arcari ed io era l'unico senatore.

Io amo questa maglia, questi colori e questa città. Sono quattro anni che sono qui ma non mi sento in debito, ho sempre dato il massimo sia in allenamento che in partita senza risparmiarmi. Ho fatto questa conferenza per arrivare a loro, se hanno voglia di incontrarmi lo farò volentieri. Vorrei chiudere qui la carriera."

Altre notizie Brescia