Brescia, Bisoli: "Ora spero di poter giocare in serie A"
Al termine dell'ininfluente gara con il Benevento, conclusasi con la sconfitta del Brescia per 2-3, Dimitri Bisoli, centrocampista in forza alle Rondinelle, ha dichiarato in mixed zone: "Con il senno del poi, è stato bellissimo conquistare la Serie A sul campo e con questa maglia. Ora spero vivamente di poter giocare nella categoria superiore...".
Altre notizie Brescia
domenica 15 giugno 2025
sabato 14 giugno 2025
venerdì 13 giugno 2025
giovedì 12 giugno 2025
mercoledì 11 giugno 2025
Le più lette
1
GazzSport - Empoli-Pagliuca, frattura insanabile. Pronto Andreoletti
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli, in giornata summit con Pagliuca. La situazione"
3
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli-Pagliuca, si va verso la risoluzione: c'è la Carrarese. Pronto Andreoletti per gli azzurri"
4
ESCLUSIVA TB - Schira: "Gilardino a un passo dalla panchina del Parma. Pronta la risoluzione del contratto col Pisa. I termini dell'accordo"
5
La Nazione - Settimana chiave per il futuro della Carrarese. Pagliuca il nome più forte per il dopo Cioffi


