Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Bisoli: "Il nostro destino dipende solo da noi, vogliamo la salvezza"

Brescia, Bisoli: "Il nostro destino dipende solo da noi, vogliamo la salvezza"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 aprile 2017, 18:30Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Dimitri Bisoli l’uomo decisivo che con il suo stacco perentorio di testa fa volare le rondinelle, queste le sue parole riprese dai colleghi di Bresciaingol.com: “ E’ stata una grande azione in cui tanti hanno partecipato segno che tutti noi volevamo questa vittoria. “

Carattere e personalità. “Sotto questo aspetto la squadra non è certo mancata abbiamo dato prova che non molleremo fino alla fine, adesso al testa è già alla gara con il Novara”

Classifica e risultati. “ Non ci devono interessare perché il destino è nelle nostre mani e dipende tutto da noi e dalle nostre prestazioni.”

Assenza Caracciolo. “ Poco prima della gara ci è mancato un punto di riferimento importante ma questo gruppo si è compattato e anche Andrea ci ha dato dal di fuori una grande spinta”

Il Brescia dei giovani. “ E’ una bella soddisfazione per noi giovani essere riusciti a fare risultato anche senza l’esperienza dei nostri compagni. Certo dai ‘vecchi’ si può solo che imparare ma a volte nei momenti di difficoltà devi saper camminar anche da solo…”

Salvezza più vicina. “Non abbiamo conquistato ancora nulla ma questi ultimi risultati ci danno ancor più coraggio, voglia e ci aumentano l’autostima , la personalità e il carattere. Questa salvezza la vogliamo, sarebbe un grande traguardo per tutti noi”