Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Bianchi: "Superiori al Benevento, vittoria che ci dà morale in vista della sosta"

Brescia, Bianchi: "Superiori al Benevento, vittoria che ci dà morale in vista della sosta" TuttoB.com
Bianchi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 settembre 2022, 23:38Brescia
di Marco Lombardi
fonte tifobrescia.it

Il Brescia supera (1-0) l'esame Benevento e vola al comando solitario della classifica (almeno) per una notte. Così il match-winner Flavio Bianchi: "Succede spesso che entro dalla panchina e segno. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque: è un vittoria che ci dà morale prima della sosta. Siamo stati superiori a loro, tralascio le cose arbitrali: contro le squadre forti noi possiamo dire la nostra.”

“In attacco siamo in tanti: chi sta fuori si allena sempre al massimo. E’ questa la forza del gruppo. Per caratteristiche io sono rapido e posso mettere in difficoltà gli avversari che sono più stanchi. Cinque sostituzioni sono tante: bisogna sempre stare sul pezzo, le occasioni non mancano.”

“Noi viviamo la settimana giorno dopo giorno: non abbiamo ambizioni prossime. Ci godiamo partita dopo partita dando sempre il massimo. Il mister ci sta dando una grande mentalità: facciamo sempre gioco e creiamo tante palle gol. “