Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Brescia, battuto il Genoa in amichevole: 2-0 firmato Moncini-Borrelli

Brescia, battuto il Genoa in amichevole: 2-0 firmato Moncini-BorrelliTuttoB.com
Moncini
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 agosto 2024, 22:10Brescia
di Marco Lombardi
fonte giornaledibrescia.it

Il Brescia resta imbattuto in questo precampionato: le rondinelle battono 2-0 il Genoa nel test di lusso del Rigamonti, davanti a circa duemila persone.

Una buona cornice di pubblico per un match che ha viaggiato su ritmi blandi, condizionati dai carichi di lavoro di questi giorni. Gli uomini di Maran s’impongono però con merito, regalando sprazzi di buone trame e combinazioni. Come quella che stappa il match: colpo di tacco di Bertagnoli per lo strappo di Dickmann, che dipinge un cross arcuato per Moncini. L’ex Cittadella, con una volée, va a bersaglio: secondo gol consecutivo - dopo quello al Lumezzane - che si materializza al 36’.

Dopo un primo tempo imperniato sul 4-2-3-1 che Maran ripropone per la terza volta, nella ripresa il Brescia torna al vecchio assetto: 4-3-2-1 con Buhagiar e Galazzi a supporto di Borrelli, in campo per la prima volta in questa pre-season (al pari di Besaggio). Sono i due trequartisti ad accendere la miccia per il bis: palla affilata di Buhagiar per Galazzi, il cui mancino viene deviato dalla mano di Matturro (poi sostituito per un infortunio apparentemente grave). Sul dischetto si presenta Borrelli, che non sbaglia: al 67’ è 2-0 [...].