Brescia, Arcari: "Siamo in attesa di conoscere i programmi della società"
Oggi è il compleanno di un portiere del Brescia, Michele Arcari, intervenuto a Radio Sportiva. Queste le sue parole:
SERIE A - "Giocare in A è un sogno che si realizzato, dispiace per la retrocessione del Brescia, la sensazione è che potevamo salvarsi. Dopo il fallimento con il Lecco, mi aspettavo di fare un salto, che invece non è avvenuto. In quel momento mi sono iscritto all´Università, così potevo avere un futuro".
ATTACCANTI - "Eto´o mi ha impressionato tanto, sia all´andata che al ritorno mi ha fatto soffrire".
FUTURO - "Siamo in attesa di conoscere i programmi, non so quale sarà il futuro . il cambiamento sarà importante, una figura come Nani che esce dalla società è una cosa grossa. Penso che rimarrò al Brescia, ho ancora un anno di contratto: hanno un ottimo portiere, Leali, che ha esordito l´anno scorso. Il Brescia è una società che mi ha dato tanto, senza il Brescia non sarei arrivato in serie A".
MERCATO - "Diamanti è più estroso, Caracciolo è più finalizzatore. Mettersi d´accordo sulla valutazione non è facile, loro due sono i punti forti del mercato del Brescia".
OBIETTIVO - "Il prossimo obiettivo a livello calcistico è quello di rivincere un altro campionato, aspetto poi con ansia il mio secondo figlio".


