Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Brescia, Aglietti: “Non siamo quelli che dovremmo essere”

Brescia, Aglietti: “Non siamo quelli che dovremmo essere”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 gennaio 2023, 19:00Brescia
di Redazione Milano
fonte www.Bresciaingol.com

E’ un Alfredo Aglietti onesto, lucido, ma ovviamente preoccupato l’uomo che deve analizzare la sconfitta del Brescia a Bolzano. 

“Non siamo la squadra che dovremmo essere per toglierci di dosso le paure. Se andiamo in campo frenati, perdiamo i duelli e tutto diventa difficile. E’ stata una partita equilibrata, anche loro hanno fatto solo un tiro e mezzo in porta, ma noi abbiamo fatto troppo poco. Dobbiamo capire che dobbiamo tirararci fuori da soli da questa situazione”.  

E’ preoccupato?

“Se è per questo, anche prima lo ero. Sia nei numeri che nelle prestazioni denotiamo determinate problematiche. Non è che cambiando allenatore si risolve subito il problema, ci vorrebbe tempo, ma di tempo qui ce n’è poco. Oggi abbiamo subito l’impatto fisico e l’intensità dei nostri avversari. Siamo stati poco determinanti nel vincere i duelli, sopratutto sulle palle sporche. In B non serve essere bellini e basta”.