HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUALE CLUB FINORA VI HA DELUSO DI PIU'?
  BARI
  SAMPDORIA
  SPEZIA
  PISA

Lega B: "Record di spettatori per la sesta giornata"

25 settembre 2023 16:00 di Angelo Zarra   
Fonte: legab.it
Lega B: "Record di spettatori per la sesta giornata"
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Record stagionale di pubblico per la Serie BKT con quasi 92mila spetttaori sugli spalti per la 6a di campionato. Come al solito qualche stadio fa da traino, ma dappertutto si registrano numeri alti soprattutto in relazione alle medie solitamente registrate.

Il 'traino' spetta sicuramente al Palermo che ha fatto registrare il nuovo record stagionale del Barbera con 26.007 tra abbonati (12.603) e biglietti venduti (13.404). Si tratta della seconda partita consecutiva con oltre 20 mila tifosi allo stadio.

Superati anche i 20mila al San Nicola di Bari, con 20473 spettatori di cui circa 1300 arrivati da Catanzaro. Tanti anche i doriani al Tardini, più di seimila, a suggellare il genmellaggio con la curva nord del Parma: qui il botteghino parla di 18340 spettatori.

Buon pubblico anche a Modena-Lecco, 8514 totali, e per Cremonese-Ascoli con 7578 biglietti venduti. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy