HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Perugia, Castori: "Dimenticare Bari è il modo migliore per provare a replicare quella prestazione"

03 febbraio 2023 20:30 di Redazione Milano   
Fonte: www.calciogrifo.it
Perugia, Castori: "Dimenticare Bari è il modo migliore per provare a replicare quella prestazione"
© foto di www.imagephotoagency.it

L’allenatore del Perugia Fabrizio Castori ha presentato, in conferenza stampa, la partita di sabato contro il Brescia: "Dimenticare Bari è il modo migliore per provare a replicare quella prestazione. Affronteremo una squadra di altissimo livello, che non è inferiore al Bari, e che pensavo potesse andare in Serie A".

"Dobbiamo fare il nostro gioco. Non siamo una squadra che aspetta l’avversario, lo andiamo a prendere alto e lo faremo anche domani. Poi la cosa più importante è fare risultato. Non dobbiamo commettere l’errore di guardare dietro, i bilanci si fanno a maggio. Dobbiamo concentrarci su questa partita e pensare al presente che apre la prospettiva del futuro. La partita di domani è uno spartiacque. Mi appello ai tifosi, vorrei attirare la loro attenzione, il loro calore. Loro come noi sanno che la partita è molto importane".

"Dissi a tempo debito che al mercato di gennaio non ho mai creduto se non per fare aggiustamenti. Il direttore è stato bravissimo. Ringrazio e saluto i ragazzi che ci hanno accompagnato in questo mesi. Abbiamo ringiovanito la rosa e Castagnini è stato in grado di prendere giocatori in linea con la nostra idea di calcio".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy