HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Brescia, Maran: "Abbiamo la rabbia giusta per andare a prenderci il risultato con la Samp"

02 dicembre 2023 16:12 di Claudia Marrone   
Brescia, Maran: "Abbiamo la rabbia giusta per andare a prenderci il risultato con la Samp"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Vigilia di gara per il Brescia, con la sfida alla Sampdoria ormai alle porte: domani alle 16:15, infatti, il "Rigamonti" ospiterà il match valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B. Come si legge su bresciaingol.com, della situazione della Rondinelle ha parlato in conferenza stampa il tecnico Rolando Maran: "Va detto innanzitutto che abbiamo sempre puntato alla vittoria, ma non siamo stati sufficientemente bravi a portare a casa i tre punti. Anche in questa partita lo faremo perché ne abbiamo bisogno e ne abbiamo voglia. Sarebbe…e mi fermo qua. Credo che le ultime due partite abbiano dato la condizione necessaria per affrontare una sfida come questa. C’è la voglia di portare in campo quello che abbiamo dimostrato finora, limitando qualche piccolo difetto che abbiamo visto nelle scorse giornate ed esaltare invece ciò che di buono abbiamo fatto. Dobbiamo continuare su questa linea e abbiamo la rabbia giusta per andare a prenderci un risultato pieno. Sta a noi, anche se pure gli avversari pensano la stessa cosa”.

Sarà la gara del suo ritorno nello stadio bresciano dopo 17 anni dall'ultima volta: "Sarebbe bello tornare e ricominciare da dove avevo finito, sarebbe di buon auspicio. Mi aspetto uno stadio che ci spinga come è sempre stato, perché anche nella critica c’è la volontà di spingere la squadra. Domani sono sicuro che il pubblico ci spingerà perché ha capito il momento, lo spirito della squadra che vuole far qualcosa di buono e di cui andare fieri. Il fatto che di fronte avremo una squadra blasonata rende tutto più stimolante e dovremo essere alimentati da questa energia, che deve spingerci anche oltre rispetto a dove pensiamo di poter arrivare”.

Sull'avversario, la Sampdoria appunto: "Sono alla terza vittoria consecutiva e li troviamo nel loro miglior momento di forma, anche se questo non ci deve interessare. Avranno avuto delle scorie che si portavano dietro da una stagione andata male come la scorsa, ora invece hanno trovato la quadra giusta e ambiranno a salire in Serie A. Ma se ti giochi la partita è più facile trovare un taglio alla gara che va in tuo favore. Non dobbiamo avere paura di avere coraggio, anche se ci saranno momenti in cui saremo costretti a fare barricate perché gli avversari ci costringeranno a giocare così, non per nostra scelta. In questo breve periodo ho visto un netto miglioramento sotto questo aspetto, nell’andare a prenderci la gara. Dobbiamo avere questo atteggiamento, andiamoci a prendere la partita e poi vedremo cosa succederà”.

Conclusione, invece, sugli assenti: "Paghera lo porto con me anche se si è allenato poco, perché comincia a essere parte della squadra. Fares e Ndoj non ci saranno, così come neppure Olzer che è squalificato".

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy