HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Serie B, Brescia-Genoa: come fosse un testacoda. Gastaldello sogna l'impresa

18 marzo 2023 06:12 di Lorenzo Carini   
Serie B, Brescia-Genoa: come fosse un testacoda. Gastaldello sogna l'impresa
© foto di www.imagephotoagency.it
Venticinque punti separano in classifica Brescia e Genoa, che oggi pomeriggio alle 14 daranno vita al "Rigamonti" ad un simil-testacoda valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Il desiderio dei lombardi di porre fine ad un periodo di profonda crisi sarà contrapposto alla voglia dei liguri di confermarsi ai piani alti: il confronto sarà diretto dal sig. Sozza della sezione di Seregno.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Tre pareggi nelle ultime tre partite non sono bastati alle "Rondinelle" per schiodarsi dai bassifondi della classifica: servirà a tutti i costi una vittoria, che manca addirittura dal 27 novembre 2022 (2-0 interno contro la SPAL), per tornare a respirare e, risultati delle dirette concorrenti permettendo, allontanarsi dal treno con destinazione Serie C. Mister Gastaldello dovrà rinunciare agli infortunati Bertagnoli, Cistana, Olzer e Coeff: nell'undici titolare, non dovrebbero esserci grosse novità rispetto alla sfida pareggiata sette giorni fa nella tana del Venezia, con Galazzi e Rodriguez candidati a prendere posto sulla trequarti a sostegno di Ayé nel consueto 4-3-2-1.

COME ARRIVA IL GENOA - A -9 dal primo posto occupato dal Frosinone, da qui a fine stagione i rossoblù dovranno preoccuparsi esclusivamente di difendere la seconda piazza dagli assalti delle inseguitrici Bari e Sudtirol: la strada verso il ritorno in Serie A è ancora parecchio lunga e si prospetta non priva di insidie per gli uomini di Gilardino, ma le recenti ottime prestazioni (quattro vittorie nelle ultime sei gare con zero gol subiti nei più recenti 360') fanno certamente ben sperare per il raggiungimento dell'obiettivo. Nel 3-5-2 di partenza, i due riferimenti offensivi saranno Gudmundsson e Puscas, mentre in mezzo al campo Frendrup e Sturaro faranno compagnia a Badelj.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy