Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento sempre più giù: cade anche a Frosinone e adesso è terzultimo"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento sempre più giù: cade anche a Frosinone e adesso è terzultimo" TuttoB.com
Cannavaro
lunedì 30 gennaio 2023, 09:03Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento sempre più giù: a Frosinone secondo ko di fila, la Strega è terzultima", scrive Il Sannio Quotidiano. 

Un pugno di mosche in mano e una classifica sempre più drammatica. È così che il Benevento torna da Frosinone, con un’altra sconfitta – la terza nelle ultime quattro partite – e con il terzultimo posto che vale la zona retrocessione. Ancora una volta è un episodio nel finale a condannare i giallorossi che pure erano riusciti a tener testa alla capolista Frosinone, almeno fino a dieci minuti dal triplice fischio, quando i padroni di casa beneficiano del primo calcio di rigore stagionale, concesso per un fallo di mano di Foulon. Impeccabile la trasformazione di Borrelli, troppo severa la punizione per una Strega che avrebbe meritato ben altro risultato [...]. 

Un lampo dagli undici metri che vale come un colpo al cuore per il momento ed il destino del Benevento. Il rigore di Borrelli nella parte finale di partita cancella la fiducia e le speranze dei giallorossi, ancora a secco di vittorie in questo 2023 e con una situazione di classifica delicata che vede la Strega in piena zona rossa. Un weekend che ha compromesso il momento del Benevento in una settimana che accompagnerà la squadra di Fabio Cannavaro ad uno scontro diretto per cercare di riavvicinare la salvezza, contro il Venezia. Dagli oltre 500 tifosi giallorossi allo Stirpe sono arrivati fischi assordanti, incassati dai giocatori nel finale di partita. Negli istanti in cui la squadra ha scelto di raggiungere il settore ospiti occupato dai sanniti, i sostenitori della Strega hanno respinto i calciatori alzando la voce, palesando il malumore di un momento complicato [...].