Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Stellone: "Pisa arriva da un periodo positivo, abbiamo le carte in regola per uscire dai bassifondi della classifica"

Benevento, Stellone: "Pisa arriva da un periodo positivo, abbiamo le carte in regola per uscire dai bassifondi della classifica"TuttoB.com
Stellone
venerdì 17 marzo 2023, 13:30Benevento
di Angelo Zarra
fonte ottopagine.it

Alla vigilia della gara di campionato contro il Pisa, in casa Benevento ha parlato in conferenza stampa il tecnico Roberto Stellone: "Arriviamo a un'altra settimana di lavoro, affrontiamo un'altra squadra forte che si è rafforzata molto a gennaio. Sarà una partita difficile, loro vengono da un periodo positivo. Noi stiamo crescendo, abbiamo affrontato la partita precedente in dieci dove ci siamo difesi bene. Possiamo fare qualcosa in più. La situazione è difficile, lo sappiamo. Possiamo e abbiamo le carte in rregola per tirarci fuori. Partiamo da 0-0, cerchiamo di osare qualcosa in più in avanti sempre con equilibrio. Gli infortunati sono diminuiti perché abbiamo recuperato sia Veseli che Pettinari, Letizia non sta benissimo ed è da valutare. Non è neanche al 50%. La prossima settimana cercheremo di recuperare qualche calciatore. Letizia dovrà cercare di riprendersi non solo al ginocchio, ma anche alle costole e alla schiena. Speriamo di recuperare altri elementi. Sono fiducioso. Farias l'ho visto bene, si è allenato con molta intensità per essere disponibile. Dobbiamo cercare di ottenere il massimo per ottenere l'intera posta in palio. Dobbiamo cercare di fare un colpo fuori contro Pisa e Bari". 

"Non avverto nessun segnale negativo da parte dei calciatori. Tutti i calciatori ci tengono a fare bene. L'allenamento mi permette di decidere la formazione, invece vedo che tutti ci stanno mettendo impegno e voglia di dare il contributo. Faccio delle scelte che non sono legate al futuro. Non possiamo permetterci di parlare dei limiti. Non sto nelle condizioni di giudicare il recente passato per quanto riguarda il mercato. Ho un gruppo valido, in attesa del recupero di altri di calciatori dobbiamo fare più punti possibili. L'immediato è il Pisa, arriviamo con 23 convocati e con una formazione iniziale che mi soddisfa".