Battuta d'arresto del Benevento, che soccombe al Chievo e perde l'imbattibilità casalinga. "Dispiace molto perché eravamo imbattuti - ha detto Gabriele Moncini, attaccante della Strega, in mixed zone -. Non siamo partiti benissimo, ma ce l'abbiamo messa tutta fino al novantesimo per evitare la sconfitta. Ci è mancata la finalizzazione, ho avuto un paio di occasioni importanti. Dovevamo sfruttare al meglio le occasioni. Ora pensiamo all'Ascoli: sarà una partita vera. Cercheremo di conquistare i tre punti perché c'è un record da conquistare".
MOVIMENTI - "A Cittadella mi veniva chiesto di dare profondità alla manovra. Quest'anno abbiamo iniziato un percorso di lavoro in vista della serie A. Il mister vuole che giochi la palla, preparando l'azione e dando una mano alla squadra. A Cittadella ho segnato molto, bisogna combinare le due cose: fare gol ed essere più partecipe nella manovra. Sono contento del lavoro che stiamo facendo in vista della prossima stagione".
Tutto bloccato in fondo alla classifica. Ci eravamo lasciati prima della breve sosta con una corsa salvezza bollente, invece a parte la Cremonese, in fondo tutte le squadre hanno subito una battuta d’arresto che lascia invariata le posizioni. La squadra lombarda invece con il...