Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Maggio: "In estate riflettevo sul mio futuro, poi è arrivato Pippo..."

Benevento, Maggio: "In estate riflettevo sul mio futuro, poi è arrivato Pippo..."TuttoB.com
Maggio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 febbraio 2020, 21:00Benevento
di Marco Lombardi

Christian Maggio, terzino in forza al Benevento capolista della Serie B, si è raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. "Sono arrivato a Benevento in punta di piedi. Avevo staccato la spina e riattaccarla non è stato semplice. Il primo è stato un anno molto complicato. La Serie B è un calcio totalmente diverso. Ci sono stati infortuni che hanno bloccato il mio inserimento e la perdita di mia madre che mi ha tolto serenità”.

Sul presidente Vigorito: "Vede il Benevento come una sua creatura. Qui è il papà di tutti. E’ sensibile e premuroso. Fa stare bene ogni singola componente di questa società”. Quanto a Pippo Inzaghi: “Decisiva è stata una sua chiamata questa estate. Io riflettevo sul mio futuro, lui subito mi ha fatto sentire importante. Mi piace moltissimo. E’ estremamente pignolo ma ha una grande qualità, riesce a capire i momenti di una squadra. La nostra mentalità è figlia del suo allenatore. Noi vogliamo vincere sempre, ogni partita...”.