Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Benevento, Maggio: "Il campo ci manca tanto, speriamo di tornare ad allenarci quanto prima. Futuro? Voglio continuare a giocare e vestire questa maglia"

Benevento, Maggio: "Il campo ci manca tanto, speriamo di tornare ad allenarci quanto prima. Futuro? Voglio continuare a giocare e vestire questa maglia"TuttoB.com
Maggio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 maggio 2020, 15:00Benevento
di Angelo Zarra
fonte ottopagine.it

Ospite di Ottogol, trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di OttoChannel, il capitano del Benevento Christian Maggio ha parlato della possibilità di ritornare in campo: "Ci manca tanto, speriamo di allenarci quanto prima. Serviranno tutte le precauzioni del caso, ma vedo la luce in fondo al tunnel. Sono fiducioso e voglio esserlo fino alla fine. Purtroppo si sta parlando molto della serie A, mentre gli altri campionati vengono nominati poco. Spero che inizi, sarà positivo anche per il Benevento dato che di conseguenza ci saranno promozioni e retrocessioni. Potremo ottenere il salto anche a tavolino, ma vorremmo concludere il campionato sul campo perché ci sentiamo ancora in debito con tante persone. Personalmente sarò titubante fino a quando non vedrò aritmeticamente la serie A: è un traguardo che abbiamo dimostrato di meritare". 

L'ex Napoli ha poi confessato la decisione di scendere di categoria per accettare la corte del Benevento: "Ho sposato questo progetto perché mi ha convinto la passione. A Benevento c'è una società sana sotto tanti punti di vista, molto ambiziosa e pronta a dimostrare il suo livello a livello nazionale e anche europeo. Futuro? Il virus non ci ha permesso di intensificare i contatti. La mia idea è quella di andare in serie A, poi ci accorderemo con il direttore che ha tanta stima in me e mi aspetta. Da parte mia dovrò dare una risposta, ma posso dire che vestirò sicuramente il giallorosso se dovessi continuare a giocare".