HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Benevento

Benevento, Inzaghi: "Cosenza banco di prova importante. Teniamo le antenne dritte"

09.02.2020 12:30 di Marco Lombardi   articolo letto 689 volte
Inzaghi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento, in vista della trasferta di Cosenza, in programma oggi (ore 21) al 'San Vito - Marulla': 

"Tuia non ci sarà. Avremo qualche assente, ma non c'è nessun problema. Purtroppo avremo Maggio e Improta squalificati. Anche il Cosenza ha qualche problema. Sapevamo che nel ritorno sarebbe stato tutto più complicato. La nostra rosa, comunque, ci fa dormire sonni tranquilli. Affronteremo una squadra tosta: non meritava di perdere le ultime due partite. Non pensiamo di andare a trovare una squadra in crisi: ha un campo difficile e c'è un tifo incredibile. Per noi è un bel banco di prova, ma sono sereno perché la squadra sta bene. Per vincere servirà il Benevento delle migliori occasioni, altrimenti sarà più complicato del previsto".

Insigne?

"A me non ha mai deluso, anzi sono sempre stato molto dispiaciuto quando non l'ho schierato titolare. La sua sfortuna è che ha trovato un calciatore, come Kragl, che fa la differenza. E' stato sempre difficile mandare Insigne in panchina. Contro la Salernitana ha fatto la migliore partita della stagione, tra l'altro il suo primo gol annullato probabilmente è buono. Il palo di Improta nasce da una sua azione bellissima. Deve continuare a fare quello che sa: gli ho sempre detto di allenarsi bene e devo dire che mi ha ascoltato. Sono sicuro che risponderà sul campo. E' amato dai compagni perché non si risparmia neanche in fase di non possesso. Mi auguro che faccia una grande partita".

Il Cosenza?

"Conosco molto bene Braglia: sa preparare benissimo queste partite. Hanno poco da perdere perché quando si gioca contro il Benevento è così. Sono convinto che la squadra saprà avvicinarsi alla partita nel modo giusto, magari approcciandola meglio rispetto alle ultime uscite. Sono convinto che la squadra vuole mantenere questi punti di distacco. Le antenne devono stare sempre ben dritte, quindi mi auguro che la mentalità sia la solita. Sono 22 partite che non mi tradiscono e spero che non succeda".

Coda?

"Sta bene. Al primo sbaglio sono arrivati dei fischi e questo mi è dispiaciuto. Non è un atteggiamento adatto per un calciatore che bisogna ringraziare per tutto ciò che ha fatto. Non è un comportamento da gente matura da parte di una minoranza perché questo è un pubblico fantastico. Coda è un lusso per il Benevento. Sono molto sereno: ho tanti calciatori importanti, poi le mie scelte non cambiano ciò che penso di loro. Se fossi un tifoso del Benevento lo applaudirei sempre".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Benevento
 

Primo piano

Schira: "Perucchini rinnova con l'Empoli fino al 2021" Rinnovo in casa Empoli: la società azzurra ha blindato il portiere Filippo Perucchini con il rinnovo fino al 2021 come svelato dal collega Nicolò Schira.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 25^ giornata: la Top 11 di TuttoB La Top 11 della 25a giornata di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3)   PORTIERE Carnesecchi (Trapani)   DIFENSORI Maggio...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Livorno, non sei ancora spacciato: a Trapani io... Perugia, Cosmi ok ma non basta. Gaucci istrione" Il punto sul campionato cadetto con Alessandro Calori, ex tecnico tra le altre di Novara, Brescia e Trapani, intervistato da TuttoB.com....
L'altra metà di Benevento-Spezia vietata ai tifosi liguri. Il sindaco Peracchini: "Sconcerto e rammarico" Benevento-Spezia vietata ai tifosi liguri. La gara di sabato, in programma alle 15 allo stadio 'Vigorito' e valevole per la...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 febbraio 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 27 febbraio 2020.

 
Benevento 60
 
Frosinone 43
 
Spezia 41
 
Crotone 40
 
Cittadella 39
 
Salernitana 39
 
Chievo Verona 37
 
Pordenone 36
 
Empoli 36
 
Virtus Entella 35
 
Perugia 33
 
Juve Stabia 32
 
Pescara 32
 
Ascoli (-1) 31
 
Venezia 31
 
Pisa 30
 
Cremonese (-1) 26
 
Cosenza 23
 
Trapani 20
 
Livorno 14

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy