Benevento, Floro Flores: "Battuti da una grande squadra. Sette gol incassati in due partite? Non possiamo permettercelo"
autore
Marco Lombardi
Marco Lombardi
venerdì 14 agosto 2026, 23:58Benevento
autore Marco Lombardi
14.08.2026 23:58Benevento
Floro Flores
© foto di www.imagephotoagency.it
Antonio Floro Flores, tecnico del Benevento, ha commentato così il pesante rovescio (4-1) dei sanniti contro la Fiorentina a domicilio, valso l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, costruita per stare su altri palcoscenici. Dispiace per il primo gol, è stato un errore individuale che fa parte della nostra crescita e del percorso. Sono io che chiedo certe cose, quindi la responsabilità è mia.
Siamo venuti a Firenze con le nostre idee, e con tanta umiltà, vista la forza del nostro avversario. È stato un peccato aver regalato un gol così a una squadra come la Fiorentina. Sulle cose negative, sicuramente il fatto che in due partite abbiamo preso sette gol, non possiamo permettercelo".
Fonte: napolicalcionews.it
Altre notizie Benevento
Oggi
Ieri
lunedì 28 settembre
domenica 27 settembre
sabato 26 settembre
venerdì 25 settembre
Le più lette
1
UFFICIALE - Carrarese, Pagliuca è il nuovo allenatore. Ecco il suo staff
2
Pasquale Marino sulla B: "Palermo superiore, poi le neoretrocesse. Modena, bel colpo Belotti. E il Catanzaro..."
3
UFFICIALE - Tutto confermato: Empoli, Andreoletti nuovo tecnico
4
QS - Carrarese, ’game over’ per Gabriele Cioffi. Ora Pagliuca può avere la panchina azzurra
5
QS - Empoli, sarà ancora difesa a tre? Le possibili novità di Andreoletti


