Benevento, doppia seduta all’Imbriani: lavoro tattico e focus sulle due fasi
autore
Angelo Zarra
Angelo Zarra
martedì 29 settembre 2026, 21:10Benevento
autore Angelo Zarra
29.09.2026 21:10Benevento
© foto di www.imagephotoagency.it
Giornata intensa per il Benevento, impegnato in una doppia seduta di allenamento all’Antistadio “Carmelo Imbriani”. Il programma del mattino si è aperto con un’attivazione individuale in palestra, prima del passaggio sul campo per una serie di esercitazioni di carattere tecnico-tattico.
Nel pomeriggio, invece, i giallorossi hanno iniziato con un’attivazione a secco, per poi concentrarsi sul possesso palla e su un lavoro specifico dedicato alle fasi offensiva e difensiva. Lo staff tecnico continua così a sfruttare la sosta per affinare i meccanismi della squadra e migliorare condizione e organizzazione in vista della ripresa del campionato.
Altre notizie Benevento
Oggi
Ieri
domenica 11 ottobre
sabato 10 ottobre
venerdì 9 ottobre
giovedì 8 ottobre
Le più lette
1
Serie A, Venezia: Stroppa sollevato dall'incarico. Caccia al sostituto: Nicola in pole, Zanetti resta in corsa
2
GazzSport - Serie B, panchine bollenti: Corradi e Gorgone sotto esame. Il Catanzaro ha sondato Mignani, ma...
3
TMW - Verona, scricchiola la panchina di Baroni
4
Corriere Adriatico - Cudini sulla B: "Palermo super, il Mantova non è una meteora. Pisa destinato a risalire. Ascoli ok, il 'Del Duca' è il secondo stadio più influente della categoria"
5
Il Mattino - Avellino, bufera sul nuovo stadio 'Partenio'. Petito sfida Fico in aula: "Non ci sono fondi"


