CdM - Palermo-Bari, il doppio ex Fontana: "Rosanero costruiti per vincere, la scelta di Inzaghi segnale importante. Biancorossi meno forti, ma possono dire la loro"

Intervista di Pasquale Caputi ad Alberto Fontana, doppio ex della sfida tra Palermo e Bari in programma venerdì al 'Barbera', sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno.
«Sono due club che per tradizione non vogliono essere in B – ha dichiarato Fontana –. Il Palermo è stato costruito per vincere il campionato, mentre il Bari è meno forte ma può comunque dire la sua».
Secondo l’ex portiere, il difficile avvio della squadra di Caserta è legato anche al calendario: «Il Monza, il Venezia e il Modena sono avversari di grande livello. Credo però che il Bari possa inserirsi subito dietro le quattro candidate principali alla promozione. Ha qualità e un allenatore che stimo molto».
Sul Palermo, invece, Fontana è netto: «La scelta di Inzaghi è un segnale forte. E poi c’è Pohjanpalo, un attaccante che con i suoi gol può cambiare le partite».