Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

CdM - Palermo-Bari, il doppio ex Fontana: "Rosanero costruiti per vincere, la scelta di Inzaghi segnale importante. Biancorossi meno forti, ma possono dire la loro"

CdM - Palermo-Bari, il doppio ex Fontana: "Rosanero costruiti per vincere, la scelta di Inzaghi segnale importante. Biancorossi meno forti, ma possono dire la loro"TuttoB.com
Fontana
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 10:11Bari
di Marco Lombardi

Intervista di Pasquale Caputi ad Alberto Fontana, doppio ex della sfida tra Palermo e Bari in programma venerdì al 'Barbera', sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno. 

«Sono due club che per tradizione non vogliono essere in B – ha dichiarato Fontana –. Il Palermo è stato costruito per vincere il campionato, mentre il Bari è meno forte ma può comunque dire la sua».

Secondo l’ex portiere, il difficile avvio della squadra di Caserta è legato anche al calendario: «Il Monza, il Venezia e il Modena sono avversari di grande livello. Credo però che il Bari possa inserirsi subito dietro le quattro candidate principali alla promozione. Ha qualità e un allenatore che stimo molto». 

Sul Palermo, invece, Fontana è netto: «La scelta di Inzaghi è un segnale forte. E poi c’è Pohjanpalo, un attaccante che con i suoi gol può cambiare le partite».