Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, nodo Maggiore-Partipilo dopo il gong: rischio “separati in casa” fino a giugno

Bari, nodo Maggiore-Partipilo dopo il gong: rischio “separati in casa” fino a giugnoTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com
Oggi alle 15:00Bari
Angelo Zarra

Il mercato si è chiuso lasciando in eredità due casi pesanti in casa Bari: Giulio Maggiore e Anthony Partipilo restano in biancorosso, ma con prospettive tutte da decifrare nel progetto tecnico di Moreno Longo. Il caso più rumoroso è quello di Partipilo, per il quale nelle ultimissime ore era stata imbastita una soluzione-lampo verso il Monopoli: contatti avviati, apertura trovata, poi lo stop sul traguardo per i tempi di deposito. A confermare il tentativo è stato il ds dei pugliesi Marcello Chiricallo: “Ci abbiamo provato per Partipilo, ma andiamo avanti con le risorse che abbiamo”.

Sulla stessa linea il ds del Bari Valerio Di Cesare, che ha ricostruito l’epilogo con amarezza: “Non sono riusciti a depositare in tempo, mi dispiace per Anthony”. Con la finestra italiana ormai chiusa, per Maggiore e Partipilo l’orizzonte rischia di essere quello dell’esclusione dalle rotazioni (e potenzialmente dalla lista), a meno di spiragli last minute da campionati esteri ancora aperti.