Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Moncini: "Avevo richieste, ma la società è stata chiara. Longo? C'era bisogno di un allenatore così. Nel prossimo mese e mezzo ci giochiamo il campionato"

Bari, Moncini: "Avevo richieste, ma la società è stata chiara. Longo? C'era bisogno di un allenatore così. Nel prossimo mese e mezzo ci giochiamo il campionato"TuttoB.com
Moncini
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:52Bari
Marco Lombardi

“Le voci di mercato erano vere. Il mio procuratore mi ha informato spesso di richieste, ma la società è stata molto chiara sia con me che con i club che chiedevano informazioni”. Intervenuto a TeleBari, Gabriele Moncini spiega la scelta di restare in biancorosso. E riavvolge il nastro: "Avevo firmato il 2 luglio, senza dubbi sulla scelta. I miei obiettivi erano la doppia cifra e i playoff, ma siamo professionisti e dobbiamo adattarci a quello che succede”.

L’attaccante biancorosso promuove l’arrivo di Moreno Longo: “L’atteggiamento è cambiato, c’era bisogno di un allenatore così. Abbiamo tenuto bene per un’ora contro il Palermo, poi abbiamo pagato un gioco molto dispendioso contro un avversario così forte. Dev’essere sempre l’aggressività, nel prossimo mese e mezzo ci giochiamo il campionato”.